Coppa delle Regioni

 

COPPA DELLE REGIONI DI PARAPENDIO: AL VIA LA “SUPER FINALE” DEI CAMPIONATI REGIONALI FIVL

Romano d’Ezzellino (VI), 1-3 maggio 2025

La “Coppa delle Regioni” è un evento nazionale di parapendio, una sorta di “super finale” dei Campionati Regionali FIVL, aperta a tutti i piloti che hanno preso parte ad almeno una tappa di un Campionato Regionale FIVL nella stagione 2024.

L’edizione 2025 è organizzata dalla ASD FIVL e dal Campionato Triveneto, in collaborazione con l’ASD Volo Libero Montegrappa, e si svolgerà dal 1° al 3 maggio 2025 a Romano d’Ezzellino (VI).

Sito web e regolamento
È disponibile il sito web ufficiale dell’evento, dove è possibile consultare il regolamento completo della competizione: https://www.coppadelleregioni.it/

Iscrizioni e criteri di selezione
Le preiscrizioni (gratuite) apriranno il 20 febbraio e chiuderanno il 10 marzo 2025. La selezione dei piloti inizierà il 14 marzo. I piloti selezionati riceveranno una mail con l’invito a pagare la quota di iscrizione pari a € 120.

Saranno selezionati massimo 120 piloti in base ai criteri specificati nel Regolamento:

  • 30 piloti FUN (10 per ciascun Regionale)
  • 30 piloti SPORT (10 per ciascun Regionale)
  • 30 piloti SERIAL (10 per ciascun Regionale)
  • 17 donne in tutto (vedi regolamento p. 3)
  • 13 Wild Card (6 TRIVENETO, 4 CRO e 3 CARTER)

La Coppa delle Regioni di Parapendio rappresenta un’occasione unica per i migliori piloti di parapendio provenienti da tutta Italia di mettersi alla prova e competere per il titolo di campione italiano dei regionali Fivl.

Programma dell’evento
Il programma dettagliato dell’evento è disponibile sul sito web. Si prega di notare che il programma potrebbe subire modifiche a causa delle condizioni meteorologiche e delle esigenze organizzative.

Informazioni sul sito di volo
Il sito di volo è uno dei più belli e organizzati d’Italia, con decolli a Rubbio e Col Campeggia e un ampio atterraggio erboso nei pressi del Centro Operativo.

Contatti
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web dell’evento o di contattare l’Organizzazione tramite i canali indicati sul sito.
Dora Arena

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Close