Anno 2015: un grande Campionato di Triveneto Parapendio e Deltaplano, un fantastico campionato regionale, un campionato all’insegna del divertimento! Siete stati grandi tutti, tutti davvero, sempre pieni di entusiasmo, dai “piccoli” ai più “grandi” sempre motivati a dare di più.
Di anno in anno vi ho visto migliorare sempre di più e questo, per me, è essenziale: imparare divertendosi!
Il lavoro dietro le quinte è sempre faticoso ma se questi sono i risultati, ben vengano tutti i problemi e le difficoltà.
Sentirvi cosi felici ci da la forza di migliorare ogni anno. Siamo una grande famiglia e insieme faremo davvero grandi cose!
Un doveroso ringraziamento va a tutti i club che hanno saputo organizzare delle splendide giornate di gara e un grazie ai club che incentivano i “giovani” piloti a partecipare alle gare regionali.
Una nota di merito va alla FIVL che ci supporta costantemente e che condivide con noi la volontà di dare a questo sport un vivaio di nuovi piloti pronti a partecipare a gare a livello nazionale.
Grazie a Dora, Cesare, Moreno,Marco, Gigi, Paolo Maurizio e Daniele.
Grazie al nostro nuovo Refertatore Luca e al nostro consulente Meteo Moreno .
Un particolare grazie a Manuel Spongia, sempre presente, che ci ha lasciato un’eredità fatta di tecnologia, organizzazione e l’entusiasmo di andare avanti, malgrado gli ostacoli.
Grazie, grazie, grazie a tutti.
Il VOSTRO Presidente Patty
Siamo sempre a disposizione per nuove idee e proposte, scrivete a info@cptriveneto.it
Ci vediamo al Campionato Triveneto del 2016!!!!
P