L’organizzazione ed il club ospitante comunicano che il giorno prescelto per la finale di Barco è domenica 09 settembre 2012.
Domani, venerdì, entro le ore 17.00 si deciderà come di consueto per l’eventuale conferma/annullamento o spostamento in altra località.
Si raccomanda fin da ora :
– Per i nuovi iscritti al campionato di provvedere all’iscrizione sul web all’indirizzo http://www.cptriveneto.it/iscrizioni/iscrizione-2012/
– Per tutti i piloti di venire alla tappa con le boe già caricate sullo strumento utilizzando GPSDump in competition Mode ed inserendo il proprio numero Fivl nel COMPID.
A tale fine siamo a consigliare, per chi non avesse pratica, il manuale messo a disposizione dalla Federazione ( www.regionaliparapendio.it ) scaricabile qui : [Download non trovato] oppure sul sito stesso dei regionali dove è possibile trovare anche il software stesso.
Ricordiamo a tutti i piloti che le boe aggiornate sono presenti sul sito www.regionaliparapendio.it
In occasione della finale, come di consueto, essendo passiti 2 anni dalle ultime elezioni, approfitteremo dell’incontro per eleggere il nuovo comitato che resterà in carica per i futuri 2 campionati.
L’attuale comitato auspica che diversi giovani piloti provenienti da tutto il territorio del triveneto si candidino al fine di portare “un po’ di idee nuove e aria fresca” ad un dei più bei campionati regionali italiani.
Preghiamo eventuali interessati comunicare la disponibilità a cptriveneto@ymail.com entro venerdì alle 18.00 per dare la possibilità di organizzare le elezioni prima del meeting.
Gli attuali candidati :
– Arduino Persello – Gemona – Anni 44
– Cesare De Pieri ( Ciop ) – Vicenza – Anni
– Damiano Zanocco – Vicenza – Anni
– Daniele Magro – Gemona – Anni 40
– Dora Arena – Pordenone – Anni 39
– Luigi Grandi – Vicenza – Anni 51
– Maggi Giancarlo ( Tarzan ) – Pieve d’Alpago – Anni 26
– Manuel Spongia – Vicenza – Anni 40
– Marco Dalla Tomba – Vicenza – Anni 44
– Mario Casani – Gemona – Anni 47
– Patrizia Conti ( Patty ) – Vicenza – Anni 22