A tutti i Piloti
Viste le previsioni meteorologiche previste per la gara di domani, la stessa non viene confermata.
Secondo il regolamento del Campionato Parapendio Triveneto, essendo questa data già il rinvio di quella del 27 marzo, la tappa verrebbe annullata.
Tuttavia, vista la situazione particolare poiché questa gara è stata coordinata con la Coppa delle Regioni 2011 ( come da note sul calendario : “ La prova di Caltrano del Triveneto coincide (sia per la categoria fun, sia per la pro) con la gara domenicale della Coppa Delle Regioni (CDR). I piloti che partecipano ad entrambe le competizioni (il tema di gara sarà lo stesso) verranno inseriti sia nella classifica della CDR che in quella del CPT. Le modalità di conferma o rinvio della gara saranno legate a quelle della CDR.” ) ed essendo la stessa stata rinviata per il 14/15 maggio, il consiglio del Campionato ha riflettuto riguardo ad un probabile rinvio anche dell’inizio del CPTriveneto.
Considerando che :
attualmente tutti i piloti sono a 0 punti visto che trattasi della prima tappa;
la data proposta non “scavalca” nessun’altra tappa del campionato ;
in quella data non sono previste altre competizioni ne di lega ne di altri campionati;
diverse spese ( vedi trofei ) sono già state sostenute e non avranno modo di essere recuperate;
diversi piloti che non partecipano alla coppa delle regioni, sia direttamente che indirettamente hanno chiesto informazioni e palesemente affermato che c’è la volontà di non perdere la gara;
il comitato ha raggiunto all’unanimità ( con esclusione del consigliere Zanocco, astenuto in quanto facente parte del consiglio della Blue Phoenix Parapendio – club ospitante ) la decisione di PROPORRE IL RINVIO ANCHE DELLA GARA DEL TRIVENETO DI CALTRANO .
Consci che trattasi di una eccezione e strappo al regolamento, quindi, prima di confermare l’evento restiamo in attesa di un Vs parere entro il giorno giovedì 5 maggio ore 17.00.
Verranno considerati i pareri di tutti i piloti, tuttavia verranno selezionate come rilevanti le considerazioni espresse dai piloti prescritti entro venerdì 29 aprile al CPT 2011 e quelli che hanno partecipato ad almeno 3 tappe del CPT 2010. Pareri da scrivere a info@cptriveneto.it.
Preghiamo inviare esclusivamente eventuali pareri discordanti.